fbpx

San Faustino: la rivincita dei single

San Valentino è passato e, come spesso accade in occasione di questa festività, molte aziende hanno presentato delle campagne pubblicitarie davvero accattivanti. Ma se celebrare l’amore e le coppie può essere un business, di rimando lo è anche la celebrazione dell’essere single. In occasione di San Faustino, la cosiddetta festa dei single, molte aziende e Social Media Agency hanno dunque puntato forte sul creare delle campagne scherzose ed ironiche in grado di celebrare la bellezza dell’essere momentaneamente senza partner.

E non pensate che le aziende importanti si focalizzino solamente su San Valentino!

Quest’anno, infatti, per San Faustino, si sono schierate aziende del calibro di Redbull, Nutella, Kinder e Smart, che da sola ha preparato per l’occasione ben 10 creatività!

Così come abbiamo fatto per le campagne di San Valentino, anche per la festa dei single noi di Fungo Marketing abbiamo scelto per voi le migliori ed abbiamo realizzato una galleria.

[gallery type="slideshow" size="large" ids="2460,2461,2462,2463,2464,2465,2466,2459" orderby="rand"]

La parola d’ordine è come al solito “ironia” ed “autoironia”. Queste aziende hanno infatti magistralmente scherzato sull’essere single e lo hanno fatto accostando a ciò la propria brand identity, che è il fine ultimo di ogni campagna marketing.

Siamo sicuri che queste campagne vi solleveranno il morale in caso abbiate trascorso un San Valentino da soli, perché ricordate, l’importante è essere ironici ma soprattutto autoironici!   Alessandro Riccò Content Writer @ Fungo Marketing]]>

RICHIEDI UNA CONSULENZA