fbpx

Quokka 3.0: il primo geo social network del mondo

La app Quokka si è evoluta ed è pronta a rivoluzionare il mondo. geo social network In un articolo precedente del nostro blog avevamo già parlato della start-up Quokka e di quanto Fungo Marketing ne avesse curato vari aspetti di lancio. Nelle ultime settimane Quokka ha però modificato alcune sue funzionalità che la rendono ancora di più una realtà innovativa rispetto a prima.

Quokka è ora il primo geo social network del mondo.

  Ma cosa si intende con geo social network? Bene, immaginate di poter sapere in tempo reale quello che succede ovunque. Con Quokka ora sarà possibile sfruttando la geo localizzazione.

Quokka rende pubblica la posizione degli utenti e basterà scegliere un posto per vedere in tempo reale chi vi si trova.

  Si potranno vedere i profili completi di quegli utenti ed interagire con loro, oltre alla funzionalità di poter vedere foto e video che sono stati condivisi nel luogo selezionato.

Si potranno selezionare vie, piazze e luoghi d’aggregazione oltre ovviamente ai locali notturni.

  Quokka ha anche attiva la funzionalità di poter effettuare prenotazioni per un qualsiasi locale, indipendentemente che sia notturno o non.

Ecco dunque le potenzialità di questo primo geo social network mondiale.

  Quokka è in grado di rivoluzionare le modalità di aggregazione sociale ed a detta del “Messaggero” sarà in grado di rivoluzionare anche il giornalismo; le notizie da ora in avanti, infatti, potranno essere raggruppate in base al luogo.   Alessandro Riccò Content writer @Fungo Marketing  ]]>

RICHIEDI UNA CONSULENZA