fbpx

Miss Universo: gaffe o strategia pianificata?

“E la vincitrice è…miss Colombia! No scusate è miss Filippine”   La gaffe di Steve Harvey al momento della proclamazione di Miss Universo, con l’incoronazione della miss sbagliata ed il successivo scambio di corona con la reale vincitrice, ha fatto il giro del mondo. Sul web, ovviamente, la gente non ha atteso molto per iniziare a commentare il “fattaccio”. [caption id="attachment_2191" align="aligncenter" width="342"]Miss Universo hollywoodlife.com[/caption]

I social network si sono letteralmente riempiti delle cosiddette “meme” ironiche che ritraggono Steve Harvey nelle pose più disparate.

  Del resto non poteva essere altrimenti, poiché la scena che si è verificata a Las Vegas ha davvero dell’hollywoodiano.

Ma se fosse un errore pianificato per aumentare l’audience del programma?

  Le ultime edizioni di Miss Universo non hanno avuto un indice di ascolti elevato ed all’indomani della gaffe di Steve Harvey hanno cominciato a circolare rumors circa la pianificazione a tavolino dell’ “incidente”.

Se vale ancora la massima “anche male ma basta che se ne parli”, il programma di Miss Universo ha visto il suo share salire alle stelle.

  Magari per la prossima edizione di Miss Universo il numero di telespettatori aumenterà notevolmente con la speranza di un’altra gaffe? Chi lo sa, certo gli organizzatori faranno bene a prenotare già da ora Steve Harvey come presentatore anche per il prossimo anno.   Alessandro Riccò Content writer @Fungo Marketing]]>

RICHIEDI UNA CONSULENZA