marketing business summit

Marketing Business Summit: Fungo Marketing tra gli sponsor della III edizione

FungoMarketing Marketing & Event Leave a Comment

Marketing Business Summit: a Milano per l’edizione 2018

Fungo Marketing aggiorna la sua lista degli appuntamenti 2018 sul marketing digitale: il 29 e il 30 novembre prossimi sarà a Milano, in qualità di sponsor ufficiale del Marketing Business Summit, l’evento di alta formazione su SEO, social media, growth hacking, coaching, diritto della rete e content marketing, che vanta la partecipazione di alcuni dei maggiori esperti a livello mondiale in marketing digitale.

Nel corso della due giorni, nomi importanti della scena digitale internazionale si alterneranno per presentare strategie, metodologie e casi di studio. In italiano e in inglese.

L’edizione 2018 parla, infatti, due lingue e si rivolge ad una platea sempre più cosmopolita: sul palcoscenico del #MBSummit 2018, oltre ai relatori di fama mondiale, alcuni dei quali per la prima volta in Italia, saliranno interpreti che in tempo reale tradurranno dall’italiano all’inglese e dall’inglese all’italiano.

Marketing Business Summit: scendiamo in “profondità”

E non è tutto. Ciascuna delle due giornate di formazione prevede un’ora e un quarto di deep dive: un’occasione per approfondire e rispondere, con casi di studio specifici, a domande, dubbi e criticità relative ad alcuni dei principali temi affrontati nell’arco dell’evento.

Si parte, giovedì 29 novembre, con Alexandra Tachalova, Craig Campbell, Sam Charles e Luca Bove e con i loro casi di studio su SEO, CRO ed e-Commerce per concludere in bellezza, venerdì 30, con un’altra ora di laboratorio pratico su social advertising e lead generation. Questa volta a prendere la parola saranno Gavin Bell, Andrea D’Ottavio e Leonardo Saroni.

Interessante, vero? Per partecipare puoi acquistare i biglietti a questo link. Sono in promozione fino al 30 maggio.

#MBSummit: perché esserci

Per aggiornarsi sulle ultime novità relative al marketing digitale e lasciarsi ispirare (in alcuni casi anche guidare) da esempi concreti e di successo da riportare alla propria attività.

Perché non tutti i relatori sono uguali, alcuni sono veramente fenomenali. A proposito, puoi leggere una loro breve biografia sul sito ufficiale dell’evento.

Per avere una visione di insieme sulle strategie di digital marketing e imparare ad andare oltre il proprio ruolo specifico in azienda.

Last but not least, per fare tanto sano networking e mettersi in contatto con nuove realtà aziendali. Tra le quali e con orgoglio saremo anche noi.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *