Le letture estive di Fungo
Book #1. Gli eventi come progettarli e realizzarli.
Organizzare un evento ben fatto è fondamentale per qualsiasi settore e questo libro, ormai un classico, insegna come farlo al meglio, tra linee guida e best practice.
Book #2. Differenziarsi o perire. Sopravvivere alla competizione distruttiva.
Jack Trout, nume tutelare del Marketing Strategico, nonché inventore del concetto stesso di brand positioning, svela tutti i segreti per differenziarsi dai propri concorrenti. E vale sia per la propria impresa che per i brand.
Book #3. Web Marketing & Digital Strategist. La Bibbia delle nuove professioni web.
Quali sono le nuove professioni digitali? E cosa fanno nello specifico quelle figure che guidano le imprese attraverso Internet e i Social Network? Questo manuale è una guida alla scoperta dei nuovi professionisti del digitale.
Book #4. Digital Detox. Focus & produttività per il manager nell’era delle distrazioni digitali.
È ancora possibile coniugare vita personale e lavorativa, creando il giusto equilibrio tra creatività e produttività, focalizzando energia e attenzione per beneficiarne a livello personale, interpersonale e lavorativo? Alessio Carciofi prova a rispondere a queste e ad altre domande.
Book #5. Local Marketing. Strategie per promuovere e vendere sul territorio.
Gli utenti cercano su Google e sempre più spesso da smartphone servizi a loro vicini, per soddisfare ogni genere di necessità quotidiana. Non sfruttare tutte le opportunità del Local Marketing può avere conseguenze importanti in termini di immagine e fatturato. E allora perché non farsi trovare?
Il Team di Fungo Marketing]]>
