fbpx

Fungo Marketing al Motodays

Il Motodays è diventato con gli anni un appuntamento imperdibile per gli appassionati del mondo delle due ruote. Giunto quest’anno alla sua ottava edizione, il Motodays è cresciuto fino a diventare il secondo salone nazionale del settore motociclistico. La massiccia presenza all’evento dei maggiori brand ed aziende legate al mondo delle due ruote è sia la causa che la conseguenza della crescita dell’evento Motodays, che nell’edizione 2016 conta oltre 400 espositori.

Anche quest’anno hanno deciso di partecipare all’evento romano brand come Ducati, Yamaha ed Honda, ma anche BMW e Suzuki hanno timbrato il cartellino.

Ci sono tutti i principali marchi legati al mondo delle due ruote! Siamo sicuri che non manchi nessuna delle moto dei sogni dei tanti visitatori che in questi giorni stanno prendendo parte all’edizione 2016. Inoltre, per chiunque fosse interessato all’abbigliamento ed agli accessori legati al mondo delle due ruote, è confermata la presenza di molti stand di marchi e aziende legati a quei specifici settori. Immagine8

Non dimenticatevi di visitare le aree tematiche!

Per l’edizione del 2016 sono state organizzate cinque aree tematiche, ognuna di esse col fine di dare ai visitatori la possibilità di apprezzare al massimo l’esperienza del Motodays. Per gli amanti della cultura Custom è d’obbligo la visita al padiglione “Kromature”, dove la personalizzazione della moto la fa da padrone. L’area tematica “Days on the road” è il punto d’incontro per gli appassionati dei viaggi in moto mentre nell’area “Vintage” si potranno apprezzare le splendide moto del passato. Per gli amanti del modellismo sottolineiamo la presenza dell’area tematica “MxM Modellismo” mentre nell’area “Bike & Fun” ci sarà spazio per le biciclette e per il muoversi in città.

Ma se è il brivido che cercate, prenotatevi per i test ride!

Avrete a disposizione 1,2Km di piste per testare personalmente i modelli messi in prova dalle maggiori case motociclistiche! Un’occasione imperdibile per salire in sella della vostra moto dei sogni. Ve lo consigliamo spassionatamente: anche noi non abbiamo rinunciato a provare una delle moto messe a disposizione. Ma attenti al colpo di frusta quando accelerate, altrimenti rimarrete con il mal di collo come è successo a noi!

Fungo Marketing, al fianco di Porta Portese, ha preso parte al Motodays, evento di prim’ordine tra quelli che ogni anno vengono organizzati a Roma.

Fungo Marketing, ha curato la copertura social dell’evento con una campagna di live-tweeting costante che ha fatto salire Porta Portese in cima alle classifiche di Twitter per l’hashtag #Motodays. Motodays

In caso vi foste persi l’evento, o se semplicemente volete rivivere le emozioni dell’edizione 2016, noi di Fungo Marketing vi regaliamo alcune istantanee.

[gallery type="slideshow" size="large" ids="2633,2634,2635,2636,2637,2638,2639,2645,2646,2647,2648"] Noi abbiamo scaldato i motori e voi, avete partecipato a questo fantastico evento? Alessandro Riccò Content Writer @ Fungo Marketing]]>

RICHIEDI UNA CONSULENZA