Al via la IV edizione del Web Marketing Festival Dopo il successo dello scorso anno torna il Web Marketing Festival: l’evento più importante al mondo in fatto di web marketing. Location d’eccezione il Palacongressi di Rimini che, per la quarta volta consecutiva, ospiterà, l’8 e il 9 luglio, i maggiori esperti italiani e non del settore. 22 sale e 38mila metri quadri di superficie accoglieranno, dopo i 2.600 partecipanti del 2015, i 120 relatori, provenienti da tutto il mondo, chiamati a tracciare gli scenari presenti e futuri del digital marketing. Un’occasione unica di dialogo e confronto tra esperti in materia e un’opportunità imperdibile per (in)formarsi sulle tematiche al centro degli interventi in calendario. Nel corso della due giorni si parlerà di Web e Social Media Marketing, SEO, Mobile e Content Marketing, Marketing Turistico e molto altro ancora. Gli interventi, pensati sia per un pubblico esperto, sia per web marketer in erba, punteranno a mettere in luce come il web marketing non sia semplicemente uno strumento di promozione, ma anche e soprattutto un mezzo d’innovazione con cui guardare e pensare al futuro.
#wmf16, partecipanti e novità
Professionisti, aziende del settore, startup, studenti, semplici appassionati e freelance, chiunque voglia approfondire, saperne di più e restare aggiornato in materia di web marketing, ma anche far conoscere le proprie idee e la propria azienda è il candidato ideale per prendere parte al festival. Come fare? Una volta acquistato il biglietto, basta scegliere gli argomenti di proprio interesse e il gioco sarà fatto. Uno dei vantaggi del Web Marketing Festival sta proprio nel consentire ai partecipanti di delineare una sorta di calendario personalizzato, prendendo così parte ad una specie di evento nell’evento: il proprio. Rientra tra le novità di questa edizione il Digital Job Match: un momento di incontro diretto tra giovani professionisti e aziende che hanno scelto di investire nel digitale. È una conferma, invece, la Pitch Competition che anche quest’anno premierà le startup più innovative. Un ponte tra giovani realtà, piene di idee e progetti, e investitori pronti a scommetterci.Web Marketing Festival, la parola a noi di Fungo
Un’occasione d’incontro importante per parlare di web marketing e innovazione, ma soprattutto per esserci. La vera novità dell’edizione 2016 è la partecipazione al festival da parte di noi di Fungo Marketing, tra i relatori e gli sponsor dell’evento.