fbpx

"Live Photos": Facebook lancia il supporto per l’iPhone 6S

Continua “l’alleanza” Facebook-Apple.   Non è infatti un mistero che Facebook molto spesso modifichi la sua app in base alle novità introdotte dalla Apple. [caption id="attachment_2166" align="aligncenter" width="476"]"Live Photos" www.socialmediatoday.com[/caption]

L’ultimo caso di adattamento dell’app alle novità dell’iPhone è il supporto per il “Live Photos” disponibile per i modelli 6S e 6S Plus.

  A rimetterci, dunque, non saranno solo gli utenti che utilizzano Android, ma anche chi non è in possesso di un dispositivo iPhone che supporti iOS 9.0.

Per quanto riguarda il funzionamento del “Live Photos” tramite l’app di Facebook, l’utente dovrà svolgere la stessa operazione che compie per caricare una foto normale.

  L’unica differenza è che dopo il caricamento dell’immagine dovrà cliccare l’icona “Live” posizionata in basso a destra.

Come per quasi tutte le novità targate Zuckerberg anche questa del “Live Photos” non sarà immediatamente disponibile per tutti.

  Per ora solo un numero ristretto di utenti potrà fruire di questa novità e solamente col tempo sarà resa disponibile a tutti (sempre che, come detto, il vostro iPhone supporti la versione 9.0 di iOs).   Alessandro Riccò Content writer @Fungo Marketing]]>

RICHIEDI UNA CONSULENZA