SOCIAL MEDIA
MANAGEMENT

Il social media management fa riferimento alla gestione integrata della comunicazione aziendale sui vari social network e sulle piattaforme messe a disposizione dal web 2.0.

Per un’azienda, oggi, è imprescindibile essere presente sui diversi canali social, su cui investire a seconda della tipologia del proprio business. Ecco perché solo da un’approfondita conoscenza delle caratteristiche e peculiarità di questi strumenti deriva una relazione, tra brand e cliente, efficace e funzionale al raggiungimento di determinati obiettivi.

Grazie ai canali social l’azienda può instaurare un dialogo costante con i suoi clienti, conoscerne gusti, abitudini e comportamenti e rivolgere loro un messaggio che ne tenga conto.

Fungo Marketing & Social Media Management, come dice il nome stesso, è appunto specializzata nel Social Media Management, di cui fa il suo core business. Garanzia di valore e performance in ogni fase della social media strategy, ti segue dall’ideazione alla pianificazione delle campagne ads, dallo studio alla realizzazione del piano editoriale e del materiale grafico, testuale e audio-visivo, nel rispetto delle logiche e del linguaggio specifico di ciascun canale. Tutto tarato per il raggiungimento degli obiettivi e dei KPI (Key Performance Indicators) predefiniti.

ENGAGEMENT & RELATIONSHIP

REVENUE & SALES

LEADS, PROSPECTS, CLIENTS

BRAND REPUTATION,
IMAGE & AWARENESS

COMMUNITY BUILDING

COSTUMER CARE E LOYALTY

ALCUNI BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE

FUNGO MARKETING

#1

Specializzazione Social Media Management

#2

Cases di successo ed esperienza

#3

Consulenza Social Media Strategy

#4

Relatori in Social Media Management

INIZIAMO UN NUOVO PROGETTO INSIEME?

right-arrow