Novità Messenger 2019: ora è possibile cancellare i messaggi inviati per errore

Recentemente Facebook ha annunciato una novità relativa all’app di messaggistica Messenger: da ora sarà possibile eliminare i messaggi inviati per errore. L’utente avrà a disposizione fino a 10 minuti dalla pubblicazione del messaggio per cambiare idea e cancellarlo. Come mai questa decisione? Sembra che Mark Zuckerberg avesse preannunciato, nella primavera scorsa, la possibilità di eliminare…

LEGGI

Microcopy: la potenza di un piccolo grande testo

Microcopy: quello che molti copywriter (in erba) non sanno “Inversamente proporzionali: online, più i testi sono piccoli, più cure, attenzione e impegno richiedono, perché parlino di voi, emanino credibilità, sprigionino profumo dell’informazione e gentile forza persuasiva”. Parola di Luisa Carrada. Il guru italiano del copywriting mette le carte in chiaro subito. Il microcopy conta, tanto…

LEGGI

Instagram marketing: potere degli influencer vieni al brand

Influencer marketing: cos’è (davvero) I nostri nonni avrebbero parlato di passaparola, nell’universo dell’Instagram marketing il processo per il quale i cosiddetti influencer instaurano delle relazioni con un dato gruppo di persone, i propri follower, con l’obiettivo di pubblicizzare un dato prodotto/servizio per conto di un brand, più o meno noto, è meglio conosciuto come influencer…

LEGGI