Con le pinne, fucili e Web Marketing

FungoMarketing Social Media update Leave a Comment

Dopo un anno intenso e di duro lavoro è finalmente arrivato il momento di godersi un po’ di sano e meritato relax. Per ricaricare le pile e tornare in ufficio più in forma che mai.

Non prima, però, di aver divorato almeno qualche libro sul web marketing. Del resto, quale momento migliore della pausa estiva per recuperare con la lettura e aggiornarsi sulle ultime novità del settore?

I titoli da leggere sotto l’ombrellone te li suggeriamo noi! Prendi appunti.

Le letture estive di Fungo

Book #1. Gli eventi come progettarli e realizzarli.
Organizzare un evento ben fatto è fondamentale per qualsiasi settore e questo libro, ormai un classico, insegna come farlo al meglio, tra linee guida e best practice.

Book #2. Differenziarsi o perire. Sopravvivere alla competizione distruttiva.
Jack Trout, nume tutelare del Marketing Strategico, nonché inventore del concetto stesso di brand positioning, svela tutti i segreti per differenziarsi dai propri concorrenti. E vale sia per la propria impresa che per i brand. 

Book #3. Web Marketing & Digital Strategist. La Bibbia delle nuove professioni web.
Quali sono le nuove professioni digitali? E cosa fanno nello specifico quelle figure che guidano le imprese attraverso Internet e i Social Network? Questo manuale è una guida alla scoperta dei nuovi professionisti del digitale.

Book #4. Digital Detox. Focus & produttività per il manager nell’era delle distrazioni digitali.
È ancora possibile coniugare vita personale e lavorativa, creando il giusto equilibrio tra creatività e produttività, focalizzando energia e attenzione per beneficiarne a livello personale, interpersonale e lavorativo? Alessio Carciofi prova a rispondere a queste e ad altre domande. 

Book #5. Local Marketing. Strategie per promuovere e vendere sul territorio.
Gli utenti cercano su Google e sempre più spesso da smartphone servizi a loro vicini, per soddisfare ogni genere di necessità quotidiana. Non sfruttare tutte le opportunità del Local Marketing può avere conseguenze importanti in termini di immagine e fatturato. E allora perché non farsi trovare?

 

 

 

 

 

Il Team di Fungo Marketing

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *