social media strategies 2017

Fungo Marketing a Rimini per il Social Media Stategies 2017

FungoMarketing Social Media Advertising Leave a Comment

Tutto pronto (o quasi) per il Social Media Strategies 2017

Rimini torna ad essere luogo d’incontro e confronto per appassionati e professionisti di Digital Marketing e Social Media: nel weekend dell’8 e 9 novembre, nella consueta cornice del Palacongressi, si svolgerà, infatti, la V edizione del Social Media Strategies. Formazione, networking, speech e conferenze saranno gli ingredienti principali dell’evento, oltre ai migliori relatori italiani ed internazionali, ovviamente.

Social Media Strategies 2017: programma e novità

Il SMS2017. Casi di successo e interventi mirati affidati all’esperienza e alla professionalità dei più grandi professionisti del momento, tanti gli stand e le aziende partecipanti e, a partire da quest’anno, un’intera area riservata al recruiting.

E Fungo Marketing? La nostra agenzia ancora una volta sarà presente al Social Media Strategies 2017 in qualità di sponsor e relatore. Valerio Italia, Business Developer, e Andrea Cecchetti, COO, saranno protagonisti di ben due interventi:

  • l’8 novembre Andrea ci parlerà della piattaforma business per eccellenza con un intervento dal titolo “LinkedIn Advertising funziona! Scopriamo insieme come”;
  • il 9 novembre sarà la volta di Valerio con il case history dal titolo “La loyalty su Facebook ‘Premia’. Il caso di IP”.

Se vuoi consultare il programma completo o avere più informazioni sull’evento visita il sito ufficiale. E nell’attesa di incontrarci a Rimini, continua a seguirci e a leggere i nostri articoli.

 

Dario Chimenti
Key Account & Business Developer

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *